venerdì 29 marzo 2024   
  Cerca  
 
NeelSole

 

 

                                            

 

Io, del Gruppo NeelSole, voglio

che la tua vita cambi completamente nella Luce..

E si tinga di rosa, di azzurro, di bianco..

E si illumini delle tinte dell’arcobaleno ..

In modo che l’arcobaleno accompagni

ogni giorno della tua vita.. Con Amore..

Così sia! E Così È!

 

NeelSole: Apertura Riduci

La documentazione inserita in queste pagine, è offerta gratuitamente ad ogni operatore di luce. Può essere distribuita liberamente, in maniera gratuita, conservandone l'integrità e comprendendo questa nota. Si richiede comunque che si abbia a cuore il massimo bene di tutti i partecipanti allo scambio, da chi si è offerto per il servizio, a chi è designato a riceverlo.   Ogni utilizzo con intenzionalità diverse, dovrà essere approvato per iscritto da NeelSole.

NeelSole non ha infatti alcuna finalità di lucro, avendo come suo unico scopo l’Amore. Qualsiasi attività si svolge quindi in un Infinito Abbraccio di Luce, con l’ulteriore esigenza di evitare qualsiasi tipo di contaminazione.

 

NeelSole si configura come un Circolo di  Nuova Consapevolezza inteso a segnare la strada nel percorso intrapreso da Madre Terra. Ne può far parte chi condivide una certa visione della vita e intende percorrere un certo sentiero, che è costellato di pienezza, Amore incondizionato, consapevolezza dell'Origine dalla stessa Sorgente.

 

 

Pertanto, le informazioni che potranno essere desunte dalle pagine di questo sito sono da considerarsi di natura spirituale, o comunque frutto di menti che vogliono essere completamente libere da legami, schemi e preconcetti. 

A chi dovesse riscontrare difficoltà nel condividerle, consigliamo di evitare di continuarne la visita.

 

Per una più approfondita conoscenza del Gruppo, oltre che delle sue dinamiche interne, si invita a prendere atto della Regola.

 

La documentazione della Scuola è inserita nella pagina Volo, con evidenze nella pagina Home.

 

Shanti & Jyothi.

óóóóóóó

 

“L’esistenza di un gruppo di Luce non è ristretta solo al gruppo. Formare un gruppo di Luce, serve soprattutto ad espandere l’energia al di fuori del gruppo.. Serve ad essere uno… Serve ad essere forti e concentrati nell’Amore.. Per potere espandere l’energia al di fuori del gruppo. Quindi, la funzione di un Gruppo di Luce, è  esclusivamente questa: espandere Amore, lavorando nell’Amore, e con l’Amore…”(Arc. Michele... tramite Neel, 18, novembre, 2006).

 

“Il Centro Spirituale è un luogo dove è possibile incontrare la Luce. Frequentando e partecipando, la gente che vive nel mondo ottiene Pace, Amore e Armonia. Di conseguenza, si aumenta la concentrazione verso tutto ciò che non sempre si può ottenere rimanendo a casa assorbiti in problematiche comuni. Molti esseri umani vedono la vita come una lotta costante per la sopravvivenza, e sono soddisfatti del modo di vivere normale, ad es. avere un marito, una moglie, dei figli, casa, lavoro, auto...., e abbastanza denaro per vivere. Si, è vero, queste sono cose importanti e bisogna essere responsabili verso gli obblighi che si presentano. Tuttavia, lo scopo vero della vita è quello di realizzare CHI SI E'! Solo conoscendo se stessi si ottiene ogni cosa, vale a dire la PIENEZZA. Solo la conoscenza del sé colma quel vuoto in cui costantemente vivete, che il vivere comune non può colmare. La spiritualità è la Luce che elimina il buio, ed è l'unico insegnamento per la mente. Perché, seppur la Luce sia onnipresente, essa splende in modo più chiaro in certi luoghi piuttosto che in altri. Quindi,  incontrarsi in un Punto Luce con un Gruppo di Luce, è la cosa migliore che si possa fare per mantenere Pace Amore ed Armonia, e per una conseguente crescita spirituale. Perchè soltanto attraverso l'Amore e la comprensione di ciò, è possibile la protezione e la salvaguardia vostra e di tutto ciò che vi circonda. Un abbraccio di Luce e Amore, Uriel...” (Arc. Uriel, tramite Neel, 04, aprile, 2007).

 

“Molti occhi stanno puntando questo Luogo Sacro… quindi, è opportuno che tutti sappiano che è la Luce che si esprime qui! Chiaro? Con tutto l’Amore possibile! La Luce si esprime qui! E nessuno, dico nessuno, potrà contrastare il Nostro Volere.. E tutti quelli che si pongono in questa direzione, hanno già perso in partenza.. Questo è il consiglio della Luce! Vivete nell’Amore, e lasciate andare il contrasto.. La Luce non ama le guerre.. Non le cerca.. Ma non si tira indietro se viene chiamata a farlo.. Chiaro? Nell’Amore con l’amore e per l’Amore.. IO l’Arcangelo degli Arcangeli, l’Arcangelo Michele, Mi esprimo qui, chiaro? 

…Ogni mossa qui è su indicazione della Luce! Puoi dirlo, puoi sottoscriverlo.. Ogni mossa, ogni parola, ogni foto, ogni video, ogni danza, ogni nota musicale, è espressione di Luce. Qui noi Ci esprimiamo! Qui la Luce si esprime.. Qui ed Ora! Chiaro? Chi vuole contrastare, non si pone il problema del credere in ciò che accade.. Si pone solo il problema di uccidere, di eliminare.. Ma ciò non è possibile!” (Arc. Michele. NeelSole, 26, aprile, 2008) 

 

Un Abbraccio di Luce e Amore a tutti gli Universi!

 

 

L'intendimento del Gruppo, in un'ottica di condivisione, è quello di mettere a disposizione di chi ricerca una migliore comprensione della vita e di se stesso, quanto  vissuto, avuto e segnato, non rientrando tra i suoi interessi invece, promuovere dibattiti, polemiche o interpretazioni alternative, al limite del condiviso, delle Realtà....


NeelSole, Luglio, 2017
NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

Pax Riduci
Solo Pax
Stampa  

  

   

 

 

Pax et Bonum!

 

Insieme a tutta la Luce

NeelSole Comunità Riduci
NeelSole Community

Auguri NeelSole Riduci
Auguri NeelSole

Auguri NeelSole Riduci

Auguri NeelSole Riduci
Auguri NeelSole

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 4
Membri Iscritti: 1
Totale Totale: 5

NeelSole, Luglio, 2017
NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

NeelSole.com Riduci
NeelSole Community

Luce Riduci
Solo Pax
Stampa  

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation