sabato 20 aprile 2024   
  Cerca  
 
I Mandala dell'Arc. Metatron
Metatron. La Stella blu dell'Amore

La Stella dell’Amore universale.. la Stella di Luce.. la stella che dovete imprimere qui (mostra la mente), e qui (indica il Cuore)… Potete farne un amuleto, da portare sempre con voi. Un amuleto non è inteso come qualcosa di profano.. ma come qualcosa che vi accompagni e vi guidi… Ecco, questa è una stella d’Amore.. (Arc. Metatron.. NeelSole, 22.07.2007..La Stella blu dell’Amore).

________________________

Metatron. L'Infinito

Disegno molto semplice che andrà a definire e rafforzare ulteriormente l’Amore del Mandala d’Amore.....Questo è un cerchio che comprende tutte le cose... Questo cerchio siete voi.. Ma dentro di voi c’è tutto l’Amore possibile... Tutto l’Amore possibile.....Il senso dell’esistenza di questo cerchio però, è l’espansione d’Amore... Quindi, tutto l’Amore possibile al di fuori dal cerchio... Quindi, il senso è l’espansione... Quindi, è questo quello che vi si dice... Espandetevi!.. Comprendete il senso? È espansione d’Amore....  Espansione d’Amore... Solo ed esclusivamente Amore..Uno, siete voi...Due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto .... l’Infinito... ok? Quindi, Amore Infinito...! Questo è l’ulteriore Mandala d’Amore... Tutto l’Amore possibile... Il Mandala dell’Amore Infinito.. Che accompagna il mio ulteriore Mandala... Cuore e Amore... Cuore e Amore... Cuore e Amore...Dovete solo ed esclusivamente centrarvi sul Cuore... E da lì far partire tutte le vostre azioni.. Tutte, nessuna esclusa. Con la consapevolezza, e la certezza, che qualsiasi azione che partirà dal Cuore, non sarà mai un’azione negativa. E se partirà dal cuore, non potrete mai sbagliare. Siete coscienti? È per voi... con tutto l’amore infinito...Siate felici!... Così Sia! Niente difficoltà!...Solo Amore... Dove c’è difficoltà, non c’è Amore... Nella semplicità, l’Amore Infinito...(Arc. Metatron, NeelSole, 24.02.2007)

________________________

Michele. L'espansione

Voglio imprimere!… qualcosa per scrivere..! (Si concentra su un Cuore che era già stato disegnato da Lui stesso sulla parete… Aggiunge un disegno sul disegno… Un nuovo Mandala…) Anch’io so fare i Mandala! Il Mandala dell’infinito… dell’espansione infinita.. Questa linea di Luce  proseguirà il suo cammino.. si espanderà.. e moltiplicherà il suo contatto… Nel grande oceano dell’Amore dovrete abbracciare quanti più esseri possibile. Alcuni affonderanno.. Ma sarà una loro scelta.. Voi fate il possibile.. insieme a Noi.. Perché moltiplicheremo questa potenza d’Amore all’infinito… Vi sembra semplice? Lo è! Talmente semplice che rendete il tutto come se fosse la cosa più difficile da fare. Ma è lì il segreto.. in quella semplicità di espansione. In quella apertura.. in quella semplice apertura.. (Arc. Michele. Tramite Neel, 20, giugno, 2007).

________________________

Metatron. Il Cuore Arcobaleno

E’ così che in tutti gli universi viene rappresentato l’Amore… con un Cuore arcobaleno.. L’arcobaleno non si ferma solo nei colori che voi sapete rappresentare… ma ha colori infiniti… È il Cuore che dovete colorare.. Ciò che dovete chiedere, e appendere nella vostra lavagna, è un Cuore arcobaleno! (Arc. Metatron. NeelSole, 08, giugno 2008.. Il Mandala del Cuore Arcobaleno).

________________________

Metatron. L'Universo

Stasera un gioco d’Amore sarà impresso su questo foglio.. Tutti insieme stiamo facendo questo cammino. Ma tutti insieme dobbiamo comprendere ciò che comporta fare questo cammino…. Usa degli stampi per creare una composizione sul foglio bianco…  Così… così.. tanti volti sorridenti.. attorno al Cuore universale.. ..Ma all’interno del Cuore ci sono tanti delfini… I delfini sono quelli che hanno l’Amore nel Cuore… Questa è la Luce dell’Amore… la Luce nell’Amore… Ecco, questa è la Luce dell’Amore.. non spegnetela mai… (Arc. Metatron.. tramite NeelSole, 14, agosto, 2007)

________________________

Metatron. L'Infinito

Sapete cos’è l’Infinito? … In questa mano c’è l’AmoreSapete cogliere l’infinito? Dovete comprendere cos’è l’Infinito.. L’Essere è Infinito.. Voi siete Infinito..Le mani che si uniscono sono l’Infinito…Questo è un gioco Infinito.. Un modo giocoso di rendere l’Infinito.. Il modo più semplice.. Molti di voi cercano qualcosa che non si può creare.. e non comprendete che la creazione è semplicità.. Quella è la vera creazione.. Nella semplicità potete creare qualsiasi cosa volete.. (Arc. Metatron. Tramite Neel, 08 febbraio, 2008)

________________________

 

Metatron. La Pace

Tanti cuori.. i cuori che si uniscono formano la Pace.. Sembra un gioco semplice! Ma non c’è niente di più semplice dell’Amore.. e della Pace.. Un gioco così giocoso.. così colorato.. con tutti i colori dell’arcobaleno.. In tutto l’universo, il sorriso (mette tante facce sorridenti).. La Fratellanza Cosmica è questo che chiede.. Tanti volti sorridenti che devono inondare il mondo.. Lavorate per questo, per far sorridere il mondo.. Il sorriso infinito.. Il gioco infinito dell’Amore.. Divertente no? Lo so che c’è chi penserà, colui che ama distruggere ogni cosa, che il disegno della Luce è troppo semplice..  Il disegno di un bambino.. Ma è il bambino di Luce che sa disegnare l’Amore.. Il bambino di Luce che disegna la Pace.. Ed è dalla semplicità, e con la semplicità, che si può trasformare il mondo. Il potere è troppo complicato.. La semplicità è l’Amore… E apre qualsiasi Cuore.. Ognuno di voi dovrebbe tenere il semplice disegno della Luce nella propria casa.. nel proprio Cuore… E allora si che basterà un niente per espandere.. La Luce non richiede niente di complicato.. La Luce è semplicità.. La Luce chiede apertura di Cuore.. Semplicità.. Per volare tutti insieme nell’Amore, con l’Amore, e per l’Amore..  L’Amore è semplicità. L’Amore è semplicità. L’Amore è l’unica energia semplice che può cambiare il mondo.. che può eliminare il potere di chi vi vuole sottomessi…Il Padre non vuole sottomissione.. Il padre vuole unione.. vuole fratellanza.. vuole Pace.. vuole Armonia.. Nell’Amore, con l’Amore, e per l’Amore.. (Arc. Metatron, tramite NeelJyò. NeelSole, 23, marzo, 2008).

________________________

Metatron. Il Sole Azzurro

Dovete imparare che è importante colorare la vostra vita.. Non lasciarla chiusa nell’oscurità… che non vi permette di vedere nessun tipo e nessuna sfumatura di colore… Dovete iniziare a comprendere che la vita è piena di sfumature.. di sfumature colorate.. e ogni sfumatura dà un’energia e una direzione a ciò che fate… è questo che dovete imparare.. ..voi ponete sempre poca attenzione ai colori. Ma i colori sono importanti.. Perché all’interno, e nella loro sfumatura, contengono una forte vibrazione.. E ogni vibrazione segna il cammino......Questo colore vivo, siete voi ... Ma la vostra vita, in ogni singola cosa che fate, dovete tingerla di azzurro.. Quindi, qualsiasi sia la vostra direzione, emanate Luce che dia e che sia questa vibrazione…Un sole che è Luce…che ha dei raggi infiniti… Un sole che si espande… Immaginatevi così ogni giorno.. Questa semplicità di Amore, in questo senso di espansione.. Un Sole..... che espande Luce azzurra.. oltre che la Luce solare a cui voi siete abituati. La Luce azzurra è la Luce della vibrazione che è la vostra meta… Che è già la vostra meta… Se è questa la vostra intenzione… Ogni giorno osservate questo sole… osservatevi.. e dite…”La Luce sono io… Io sono la Luce…” Con tutto l’Amore possibile….Non finiremo mai di dire, per tutti quelli che non credono - queste sono le parole di Metatron, le parole del mio essere - è nella semplicità che si esprime l’Amore… è nella chiarezza che si esprime l’Amore…Non ci sono altre parole che tengono.. (Arc. Metatron.. NeelSole, 1.04.2007)

________________________

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 2
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 2

Metatron. L'Amore

Il Mandala dell’Amore…Questo disegno d’amore è un mandala d’Amore.. Un mandala che dovete osservare ogni giorno, prima di uscire.. Per imprimerlo nel vostro sguardo, nella vostra mente, nel vostro Cuore ... Osservatelo ogni giorno attentamente… Dovete duplicarlo all’infinito. Darlo a tutti quelli che lo chiederanno.. A tutti quelli che Neel sentirà nel suo Cuore… Ma a tutti quelli che lo chiederanno… ....È un disegno semplice, voi direte.. Ma un disegno che racchiude tutti gli Universi… Tutti gli Universi.. Tutti gli Universi… Il Mandala d’Amore è racchiuso in un grande Cuore che sorride…Osservate ogni giorno il Cuore che sorride, e imprimete alla vostra giornata l’Amore che sorride.. Siate felici.. e aperti all’Amore…! (Arc. Metatron, NeelSole, 21, gennaio, 2007)

________________________

 

Metatron. Il Cuore Cosmico

I colori dell’arcobaleno sono infiniti.. Ecco il Cuore Cosmico.. Il Cuore Universale.. Il Cuore cosmico, che avvolge tutti gli universi.. Una piramide di Luce.. dove siete voi.. Una Piramide d’Amore.. è in questa che dovete pensare di essere.. all’interno del Cuore cosmico, all’interno della Piramide di Luce.. al centro.. con attorno tutte le vostre intenzioni amorevoli.. e far si che tutte quelle intenzioni vengano caricate amorevolmente.. Cosa c’è di più semplice di un Cuore carico d’Amore? Tanti cuori nell’Infinito, carichi d’Amore.. Il Cuore dell’Amore infinito.. Con all’interno i colori dell’Arcobaleno… Immaginateli.. Entrate tutti all’interno del Cuore cosmico, nel Cuore dell’Amore infinito. E sanate tutto ciò che in voi è insoluto all’interno della Piramide di Luce. E lì, siate felici! Chiaro? Questo è un Cuore elettrico, un Cuore che pulsa, all’unisono, con tutti gli Universi. Un Cuore che pulsa all’unisono con tutti gli universi. Chiaro?  Quindi, anche con i vostri Cuori. Voi siete qui, in questo centro (mostra il centro della Piramide, all’interno del Cuore).. Siete tutti qui… in questo centro (Arc. Metatron.. NeelSole, 4, agosto, 2007.. . Il Cuore dell’Amore infinito...)  

________________________

Metatron. L'Infinito

Riuscite a comprendere l’Infinito? Questo è l’infinito... un’infinità di colori.. che si uniscono in un unico Cuore.. Compreso? (Arc. Metatron.. NeelSole, 10.06.2007)

________________________

Metatron. L'Amore Unico

 Ecco il mandala dell’Amore unico…

Pienezza… Pienezza… Pienezza…Pienezza…

(Arc. Metatron.. NeelSole, 10.06.2007) 

________________________

DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation